Duty Health - primo mese di attività

Il Duty Health festeggia il suo primo mese di attività

Inaugurato il giorno 20/06/2021 all’aeroporto di Napoli, nasce con lo scopo di agevolare i passeggeri che devono eseguire i tamponi alla luce delle misure di sicurezza sanitarie introdotte dai vari paesi per contenere l’epidemia da Covid-19.

Il servizio, fortemente voluto da GESAC, è erogato dalla società CO.DI.ME., azienda leader nella sicurezza negli ambienti di lavoro, sia del comparto pubblico che privato, presente su tutto il territorio nazionale.

I passeggeri, in particolare in partenza, avranno la possibilità di sottoporsi al test richiesto dal paese di destinazione con referto in lingua italiana o inglese.

Il centro tamponi, ubicato all’esterno del terminal passeggeri, lato partenze, è operativo 7 giorni su 7, da 2 ore prima della partenza del primo volo internazionale fino ad un’ora prima della partenza dell’ultimo volo internazionale.

La struttura, che si avvale di personale multilingue, è dotata di tre box per la somministrazione dei test ed ha una capacità fino ad un massimo di 50 test all’ora.

© 2024 - Co.Di.Me.
design by
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram